Home Notizie locali Semi di Pace, servizio civile retribuito: attivo il bando 2015

Semi di Pace, servizio civile retribuito: attivo il bando 2015

semi di pace
Pubblicità
Condividi

Viterbo, 26 marzo 2015 – Spes e Semi di Pace informano che è attivo il bando per il servizio civile 2015. Sarà possibile presentare domanda fino al 16 aprile alle ore 14. «Il nostro progetto, intitolato “L’altro lato del mondo”, vuole potenziare i servizi del centro d’ascolto, dello sportello a sostegno di persone in stato di disagio e offrire attività ricreative di aggregazione giovanile presso la Cittadella. – spiega l’associazione – Il servizio civile è quindi un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società».

[easy_ad_inject_1]Possono partecipare alle selezioni i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti residenti in Italia (cittadini comunitari o stranieri extra UE). Non possono presentare domanda i giovani che prestano o hanno prestato servizio civile in qualità di volontari; hanno in corso, o hanno avuto nell’anno precedente, rapporto di lavoro o di collaborazione retribuita con l’ente che realizza il progetto; hanno presentato domanda per progetti inseriti nel bando speciale di servizio civile nazionale Expo 2015.

Pubblicità

Il modulo della richiesta dovrà essere inviato con posta elettronica certificata (PEC) alla mail spes.protocollo@pec.workmail.it, o spedito a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo della SPES in via Igino Garbini 29/G 01100, Viterbo. Per informazioni e chiarimenti è possibile chiamare Semi di Pace al numero 0766/842709 (email segreteria@semidipace.org) e SPES ai numeri 06/44702178 e 06/9334342 (email serviziocivile@spes.lazio.it).

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!