Home Notizie locali Sant’Anastasia (Napoli). Sede certa per il 118: sarà operativo in via Siano

Sant’Anastasia (Napoli). Sede certa per il 118: sarà operativo in via Siano

Via siano a Sant'Anastasia (Napoli)
Via siano a Sant'Anastasia (Napoli)
Pubblicità
Condividi

Sant’Anastasia – Il servizio di emergenza territoriale sarà trasferito entro il 10 dicembre 2016 presso i locali ASL siti alla via Siano.
È di ieri la notizia tanto attesa dai cittadini e il direttore generale dell’Asl Napoli 3 sud l’ha comunicata direttamente al sindaco di Sant’Anastasia.
Superate, dunque, tutte le difficoltà non solo organizzative, l’ASL compie un deciso e definitivo passo avanti e il servizio 118 resta in paese e nel cuore del centro storico.

“L’amministrazione comunale ha perseguito con tenacia e determinazione questo risultato eccellente. Pensiamo di aver recepito e soddisfatto le esigenze del nostro territorio. La decisione – afferma il sindaco Lello Abete – persegue solo ed esclusivamente gli interessi primari dei cittadini. Ringrazio l’Asl Napoli 3 Sud, nella persona del direttore generale dott.ssa Antonietta Costantini ed il direttore del nostro distretto, Dottor Pasquale Annunziata, per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata. Un sentito grazie anche all’On. Massimiliano Manfredi, che ha sostenuto le nostre iniziative, in ossequio alla collaborazione tra le istituzioni comunali e sovracomunali, per la stima e il rispetto reciproco. È un grande risultato per la nostra cittadinanza il cui interesse è sempre al centro delle azioni di questa amministrazione”.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!