Home Spettacolo Televisione SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL”. Interviste a Alessio Bernabei e Clementino

SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL”. Interviste a Alessio Bernabei e Clementino

Federico Russo conduce PrimaFestival_Rai1
Federico Russo conduce PrimaFestival_Rai1
Pubblicità
Condividi

Questa sera alle 20:30, subito dopo il Tg1, anticipazioni e servizi esclusivi sul Festival di Sanremo che sta per iniziare.
Interviste a Alessio Bernabei e Clementino
Conduce Federico Russo

Anche questa sera, giovedì 2 gennaio su Rai1 alle 20.30 subito dopo il TG1 a “PrimaFestival”, condotto da Federico Russo, anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Nella puntata odierna ci saranno curiosità e uno spazio di “approfondimento” sulla super-coppia di bellissimi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ospiti della prima serata. Continuano le interviste ai Campioni di Sanremo: è la volta di Alessio Bernabei e Clementino. Tess Masazza, invece, indagherà sul mondo dei fans dei cantanti in gara al Festival, con partecipazioni straordinarie di Sergio Sylvestre e Elodie.

Pubblicità

Il programma “Prima Festival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticiperà tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporterà con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani. Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!