Home Notizie locali Salerno. Operazioni Polizia Municipale contro abbandono rifiuti e parcheggiatori

Salerno. Operazioni Polizia Municipale contro abbandono rifiuti e parcheggiatori

salerno
salerno
Pubblicità
Condividi

Questa mattina personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, con l’ausilio di personale del Settore Igiene Urbana, ha provveduto a fare effettuare lo spazzamento della strada in vicolo Piantanova, piazza Giacomo Matteotti e Via San Massimo, dove, successivamente, è stato fatto intervenire il personale della cooperativa SO.CO.FA.SA. per la raccolta degli escrementi animali presenti lungo le strade. In via S. Massimo, inoltre, è stata eliminata una microdiscarica costituita da rifiuti domestici e indumenti e coperte dismessi.

Successivamente gli agenti sono intervenuti in via Roma, dove nell’area antistante una panchina si era creata una microdiscarica, che è stata bonificata con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita. Dall’ispezione dei rifiuti non emergevano elementi idonei all’identificazione dei responsabili degli abbandoni.

Pubblicità

In via Carlo Gatti, infine, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino SA/2, è stata effettuata la bonifica di una microdiscarica esistente di fronte al campo di calcio R. Settembrino, mentre la presenza di materiali da risulta verrà segnalata agli uffici competenti ai fini della rimozione.

Per quanto attiene la prevenzione e la repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nei giorni 23 e 24 novembre è stato svolto un servizio specifico in via S. Leonardo – alt. ospedale, dove sono stati verbalizzati due parcheggiatori abusivi, poi allontanati dalla zona. Sono stati inoltre multati i possessori delle auto in sosta irregolare, per un totale di 23 verbali al C.d.S. e la rimozione di 19 veicoli.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!