Home Spettacolo Programmi tv stasera 26 febbraio 2015 in prima serata: Un passo dal...

Programmi tv stasera 26 febbraio 2015 in prima serata: Un passo dal cielo 3, Roma-Feyenoord, Le Iene Show

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera giovedì 26 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la fiction “Un passo dal cielo 3” con Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scipioni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shula, Giusy Buscemi, Fabio Fulco, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini. Gli episodi di stasera: Aliloke – Il castello di Monguelfo.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma di attualità “Virus Il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film thriller del 2005 “Mr e Mrs Smith” con Brad Pitt , Angelina Jolie, Greg Ellis, per la regia di Doug Liman. John e Jane Smith sono all’apparenza una coppia tranquilla sposata da sei anni con una vita piuttosto banale e noiosa. In realtà si tratta di due killer spietati.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film drammatico del 2010 “The Resident” con Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee, Lee Pace, diretto da Antti Jokinen. Dopo essersi separata dal marito, la giovane e bella dottoressa Juliet comincia una nuova vita a Brooklyn. Il suo incredibile e spazioso loft sembra troppo bello per essere vero e quando degli eventi misteriosi cominciano a farle credere di non essere sola. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 la partita di calcio Europa League “Roma-Feyenoord”. La Roma torna a sfidare il Feyenoord nella gara di ritorno a Rotterdam per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 lo spettacolo di intrattenimento “Le Iene Show” condotto da Ilari Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il talk show “Servizio Pubblico” condotto da Michele Santoro. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la serie tv “Teen Wolf”. La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il concerto “Dukas-Sibelius-Mussorgsky/Ravel”. Dall’Auditorium Parco della Musica. Sala Santa Cecilia: Dukas L’apprendista stregone, Sibelius Concerto per violino, Mussorgsky/Ravel Quadri di una esposizione. Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Direttore ANTONIO PAPPANO, Violino LISA BATIASHVILI.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film drammatico del 2012 “Reality” con Aniello Arena, Paola Minaccioni, Claudia Gerini, per la regia di Matteo Garrone. Il pescivendolo Luciano spera di entrare nella casa del Grande Fratello per dare una svolta alla propria vita.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film avventura del 2012 “On the road” con Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst, per la regia di Walter Salles. Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Su LA 5 va in onda alle 21.10 la serie tv “The Carrie Diaries” con Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2004 “The defender” con Dolph Lundgren, Jerry Springer, Shakara Ledard, Thomas Lockyer, per la regia di Dolph Lundgren. Nel mondo è partita la guerra globale al terrorismo. Gli Stati Uniti non sono disposti a concedere nulla ai terroristi, specialmente a Mohamed Jamar, considerato il piu’ pericoloso dei criminali.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il docureality sulla famiglia “Sos Tata”. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “Piovuta dal Cielo” con Sandra Bullock, Blythe Danner, Maura Tierney, Ben Affleck, Steve Zahn, diretto da Bronwen Hughes. Ben sta partendo per Savannah per sposare la fidanzata, ma all’aereoporto incontra Sarah, una ragazza piuttosto esuberante. Il viaggio si tasformera’ in una vera avventura. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film d’azione del 1993 “Men of War-L’ultima missione” con Charlotte Lewis, Dolph Lundgren , per la regia di Patrick Lang. Su un’isola tropicale, il mercenario Dolph Lundgren cerca una soluzione diplomatica tra interessi economici ed umanitari.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!