Home Spettacolo Programmi tv stasera 25 febbraio 2015 in prima serata: The Voice of...

Programmi tv stasera 25 febbraio 2015 in prima serata: The Voice of Italy, Solo per amore, Chi l’ha visto

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera mercoledì 25 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 il film commedia del 2012 “Il matrimonio che vorrei” con Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, per la regia di David Frankel. Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmessa la prima puntata del talent show “The Voice of Italy” condotto da Federico Russo. In questa edizione una grande novità, su una poltrona doppia, la coppia padre e figlio Roby e Francesco Facchinetti, affianca i collaudati coach Piero Pelù, J-Ax e Noemi nella ricerca della voce più bella d’Italia.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film avventura del 1992 “Trappola in alto mare” con Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Patrick O’Neal, per la regia di Andrew Davis. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 la fiction “Solo per amore” con Antonia Liskova, Giuseppe Maggio, Valeria Milillo, Kaspar Capparoni. Nella puntata di stasera: Elena vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie. Su Italia1 andrà in onda alle 20.30 la partita di calcio UEFA Champions League “Bayer Leverkusen-Atletico Madrid”. Il Bayer Leverkusen ospita il Club Atlético de Madrid nella gara d’andata degli ottavi e spera in una miglior sorte in questo turno di UEFA Champions League.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il talk show di attualità e costume “Le Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la serie tv “The White Queen”. Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il documentario “La libertà di Bernini”. Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale. un vero e proprio viaggio nella Roma del ‘600, con la guida accorta di Tomaso Montanari.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film commedia del 2001 “La rivincita delle bionde” con Reese Witherspoon, Luke Wilson, Selma Blair, per la regia di Robert Luketic. Dopo essere stata Eletta ‘Miss Giugno’ la bionda Elle Woods viene lasciata dal fidanzato, matricola di Harvard. Per convincerlo che non è una stupida anche lei si iscrive alla stessa università.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller “Seven” con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree, per la regia di David Fincher. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2008 “Io & Marley” con Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston, per la regia di David Frankel. I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non e’ certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2007 “Code name: The Cleaner” con Cedric The Entertainer, Lucy Liu, Nicolette Sheridan, Mark Dacascos, diretto da Les Mayfield. Jake, un tipo apparentemente tranquillo, si ritrova in uno stato confusionale dopo essere stato colpito alla testa da alcuni sconosciuti, risvegliandosi nel letto con un cadavere.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Crossing Jordan”, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2003 “National Security: Sei In Buone Mani” con Martin Lawrence, Steve Zahn, Bill Duke, Eric Roberts, Brett Cullen, per la regia di Dennis Dugan. L’agente Hank ha visto morire il proprio collega durante un’azione. Non gli affidano il caso e lo mandano di pattuglia, dove conosce un altro poliziotto, Earl. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film thriller del 2010 “Airline Disaster” con Meredith Baxter, Lindsey McKeon, Scott Valentine, Geoff Meed, Jude Gerard Prest, per la regia di John J. Willis III. Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota e’ Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovra’ prendere un’important decisione.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!