Home Spettacolo Programmi tv stasera 2 marzo 2015 in prima serata: Mai stati uniti,...

Programmi tv stasera 2 marzo 2015 in prima serata: Mai stati uniti, L’isola dei famosi, Red, Il caso Thomas Crawford

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera lunedì 2 marzo 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 il film commedia del 2013 “Mai stati uniti” con Vincenzo Salemme, Dario Bandiera, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, per la regia di Carlo Vanzina. Nello studio di un notaio si incrociano i destini di cinque persone sconosciute, ma legate da un padre che nessuno di loro ha mai saputo di avere e che ha lasciato una inaspettata eredità.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma “Boss in incognito” condotto da Costantino della Gherardesca.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 “Ulisse: Il piacere della scoperta Le meraviglie e i segreti di Parigi”, programma di Alberto Angela e Piero Angela con la collaborazione di Andrea Felici, Barbara Gallavotti, Etra Palazzi, Aldo Piro.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il programma di approfondimento politico ed economico “Quinta Colonna” condotto da Paolo del Debbio. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il reality show “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini e Mara Venier. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film d’azione del 2010 “Red” con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren, per la regia di Robert Schwentke. Frank Moses, ex agente della CIA, vive una vita tranquilla fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “Piazzapulita”, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film fantasy del 2012 “Thermae Romae” con Hiroshi Abe, Aya Ueto, Kazuki Kitamura, per la regia di Hideki Takeuchi. L’architetto Lucius Modestus balza inspiegabilmente avanti nel tempo dall’antica Roma al Giappone dei nostri giorni.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “L’arte secondo Fo – Caravaggio al tempo di Caravaggio”. Un’opera di e con Dario Fo e Franca Rame portata in scena in occasione della Mostra Impossibile di Caravaggio realizzata congiuntamente dalla Rai e dalla Regione Campania. La lettura rovescia molti schemi acquisiti della storia dell’arte inquadrando con vivezza il più grande pittore del Seicento italiano nel suo tempo.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 la serie tv “Deadwood”, western televisivo creato da David Milch.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller del 2007 ” Il caso Thomas Crawford” con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, diretto da Gregory Hoblit. Ted Crawford uccide la moglie infedele, e poi confessa alla polizia, a voce e per iscritto, il suo crimine. Soltanto che, a processo avviato, decide di proclamarsi innocente. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film drammatico del 2008 “Un segreto tra di noi” con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson, per la regia di Dennis Lee.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 la serie tv horror “Grimm” con David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il film commedia del 1999 “Un Amore Speciale” con Juliette Lewis, Diane Keaton, Giovanni Ribisi, per la regia di Garry Marshall. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2003 “Mona Lisa Smile” con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin, diretto da Mike Newell. Stati Uniti, 1953.Katherine Watson accetta di insegnare al Wellesley College dove per le studentesse essere istruite significava trovare marito. Ma con lei impareranno a essere loro stesse. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film d’animazione “Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno” diretto da Steven Spielberg.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!