Home Spettacolo Pechino Express Ai confini dell’Asia su Rai2 stasera 15 settembre 2014 con...

Pechino Express Ai confini dell’Asia su Rai2 stasera 15 settembre 2014 con Costantino Della Gherardesca

Pechino Express
Pechino Express
Pubblicità
Condividi
Pechino Express
Pechino Express

Programmi tv stasera. Su Rai2 andrà in onda oggi 15 settembre 2014 a partire dalle 21.10 la terza puntata della terza edizione dell’adventure-game-reality Pechino Express Ai confini dell’Asia condotto da Costantino Della Gherardesca. Il programma quest’’anno vede nuove coppie di concorrenti attraversare 4 Paesi asiatici in 10 puntate (Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia).
Al termine della precedente tappa di Pechino Express avevamo lasciato i nostri concorrenti all’India Association Monastery di Taunggy, dove la coppia dei Coreografi aveva eliminato quella dei #Benestanti. Il viaggio attraverso l’Asia ripartirà dal Monastero di Shwe Yan Pyay, nel cuore della Birmania.
Stasera Costantino della Gherardesca aprirà la gara con una bruttissima sorpresa, che non farà gioire proprio tutti i viaggiatori. Dopo aver smaltito la sorpresona di Costantino, le coppie dovranno quindi correre per affrontare una serie di prove: la prima alla stazione dei bus e poi al mercato di Taunggy, la seconda presso il Red Mountain Estate. Le tre coppie che arriveranno per prime al traguardo della Prova Immunità potranno trascorrere la notte sulle case-palafitte del meraviglioso lago Inle! Tra prove durissime e alleanze improbabili, tutte le coppie arriveranno a destinazione, ma solo alcune avranno la certezza di passare alla tappa successiva! Chi rischierà l’eliminazione? Quali sorprese attendono i viaggiatori?

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!