Home Spettacolo Maria De Filippi conduce il serale di Amici, sesto appuntamento sabato 7...

Maria De Filippi conduce il serale di Amici, sesto appuntamento sabato 7 maggio su Canale 5. Ospiti De Gregori e Vanoni

Maria de Filippi
Maria de Filippi
Pubblicità
Condividi

MARIA DE FILIPPI SABATO 7 MAGGIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 CONDUCE IL SESTO APPUNTAMENTO DI AMICI. OSPITI MUSICALI DUE GIGANTI DELLA MUSICA ITALIANA: ORNELLA VANONI E FRANCESCO DE GREGORI. QUARTO GIUDICE L’ATTORE EDOARDO LEO

Sesto appuntamento per Amici e giro di boa per la factory del talento di Maria De Filippi, in onda sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5. Una puntata all’insegna della grande musica con due artisti che hanno scritto le pagine più emozionati della storia musicale italiana: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori.

Pubblicità

In corsa per la vittoria 7 giovani talenti. Tra i bianchi guidati da Emma e Elisa restano in gara sognando la finale: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito per il ballo. Mentre per i blu di J-Ax e Nek sono ancora in gara: Sergio Sylvestre e Chiara Grispo per il canto e Ale Gaudino per il ballo.

Toccherà all’attore Edoardo Leo ricoprire il ruolo di giudice esterno e valutare le performance dei ragazzi, insieme come sempre alla giuria fissa composta da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli affiancate dalla presenza speciale di Morgan.

L’appuntamento con la sesta puntata di #Amici15 è sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!