Home Rubriche Dai lettori MAMMA LUCIA. UN OCEANO DI GRAZIE SUL SITO DEI FIGLI

MAMMA LUCIA. UN OCEANO DI GRAZIE SUL SITO DEI FIGLI

Pubblicità
Condividi

Mamma Lucia
Mamma Lucia
“Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, di tutti i ceti, di tutti i colori, grandi e piccini figli di Dio. In questo grande giorno festa dell’Immacolata, vogliamo tutti noi, figli di Mamma Lucia, la Gloria e la Luce di Dio, la Stella che brilla sul Gargano, la Creatura dei Disegni di Dio, rendere grazie a Dio per averceLa donata, Lei che è scesa dal Cielo per condurre l’umanità nelle braccia del Padre.”
Così inizia il nuovo comunicato stampa del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità che informa della creazione di due pagine su Facebook dedicate a Mamma Lucia.
“Vogliamo ancora ringraziare di cuore a tutte quelle creature di tutto il mondo che sono andate a visitare il sito web dei figli di Mamma Lucia, dedicato alla nostra dolce e cara Mamma. Qui hanno potuto ammirare e ammirano le Sue Meraviglie, con le testimonianze delle Grazie ricevute per Sua intercessione presso Dio. Sono una pioggia di testimonianze che arrivano ogni giorno ininterrottamente, Grazie sia Spirituali che corporali con tante documentazioni mediche allegate.
Sono state realizzate due pagine su Facebook: Mamma Lucia – i figli e Associazione Mamma Lucia – i figli.
Per far conoscere, su quest’altro strumento di comunicazione, questo meraviglioso sito www.figlidimammalucia.it , dove solo a leggerlo apre i cuori donando pace, serenità e desiderio ardente di Amare Dio nostro unico Padre.
Auguriamo a tutta l’umanità di potersi nutrire dei frutti Celestiali di questo meraviglioso albero, la Mamma, che ci riporta a Dio nel mondo nuovo che viene.
Auguri di un Santo Natale pieno di Luce e di Amore sotto la Mantella della Mamma dell’Amore. Con tutto l’amore i figli di Mamma Lucia.” conclude il comunicato.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!