Home Salute “La salute vien parlando” Dal 1° febbraio su Radio 24

“La salute vien parlando” Dal 1° febbraio su Radio 24

medico
Pubblicità
Condividi

Dal 1° febbraio su Radio 24 “La salute vien parlando”. La rubrica di Cuore e denari che si occupa di benessere e prevenzione. In collaborazione con l’Ospedale Humanitas

Al via il 1° febbraio La salute vien parlando, il progetto di Radio 24 in collaborazione con l’Ospedale Humanitas dedicato al benessere e alla prevenzione.

Pubblicità

Un nuovo appuntamento radiofonico dedicato alla salute all’interno di “Cuore e Denari”, il programma di Nicoletta Carbone e Debora Rosciani in onda dal lunedì al venerdì alle 10.30, per aiutare gli ascoltatori a vivere bene e in salute. Un viaggio nel benessere che, organo dopo organo, distretto dopo distretto, farà scoprire agli ascoltatori tutto quello che serve per stare bene. Nicoletta Carbone e i medici dell’Ospedale Humanitas spiegheranno come interpretare i segnali che il corpo ci manda e come costruire una personale ricetta per una vita sana.

Ogni primo giorno del mese Nicoletta Carbone affronterà un tema differente – dalla salute della pelle a quella del cervello, dall’intestino al polmone, e poi gli occhi, il seno, l’artrite – gli esperti dell’ospedale Humanitas daranno indicazioni utili per fare prevenzione e mantenere il benessere e gli ascoltatori potranno intervenire in diretta ponendo ai medici le proprie domande.

Non solo, la rubrica proseguirà online per tutto il mese: gli ascoltatori potranno scrivere alla redazione sottoponendo agli esperti i loro quesiti sul tema del mese e ogni venerdì sul sito di Radio 24 www.radio24.it saranno on line le risposte audio degli esperti. Verranno quindi chiariti, con l’aiuto dei medici, i dubbi, verranno smentiti i falsi miti e confermate le verità che a volte possono sembrarci curiose; verranno spiegate le novità, le nuove scoperte e le terapie che potrebbero essere di aiuto. On line sul quotidiano dell’ospedale www.humanitasalute.it dedicato alla prevenzione e al life style, saranno pubblicati articoli di approfondimento sul tema del mese commentati dagli specialisti di Humanitas.

Gli ascoltatori possono scrivere le domande all’indirizzo salute@radio24.it e possono intervenire in diretta durante la puntata di lancio del tema chiamando il numero 800.24.00.24.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!