PUBBLICITA' GOOGLE DFP
PUBBLICITÀ
Pubblica i tuoi comunicati stampa.

Pubblica i tuoi comunicati stampa su italia-news.it e iammepress.it. clicca qui

Home » Italia » Terremoto in Toscana a Massa Carrara magnitudo 2 alle 18:48 del 27 gennaio 2012

Terremoto in Toscana a Massa Carrara magnitudo 2 alle 18:48 del 27 gennaio 2012

inserito da: Redazionepubblicato il: 27/01/2012 19:11
Terremoto in Toscana a Massa Carrara magnitudo 2 alle 18:48 del 27 gennaio 2012Ancora una scossa di assestamento dopo il forte terremoto di oggi pomeriggio e le due immediatamente seguenti di assestamento. Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2 della scala Richter è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Toscana nella provincia di Massa Carrara nel distretto sismico di Frignano. Il sisma si è verificato questo pomeriggio 27/01/2012 alle 18:48, ad una profondità di 67.9 km. L'epicentro è stato individuato alle coordinate 44.415°N, 9.974°E a meno di dieci chilometri dai comuni di Berceto, Filattiera e Pontremoli
PUBBLICITÀ GOOGLE

Il sisma si sarebbe sentito in modo particolare anche nei comuni di Corniglio, Monchio delle Corti, Valmozzola, Bagnone, Comano, Licciana Nardi, Mulazzo e Tresana.  
Non risultano danni a persone e cose. E voi l'avete sentita? Graditi i vostri commenti e testimonianze che pubbicheremo nel box sotto.

Cosa fare in caso di terremoto:
vedi la scheda



Lascia un commento :

Puoi scrivere ancora 180 caratteri


«Inserire qui il codice visualizzato sopra
altro che se l ho sentita io abito a Massa zona stadio il lampadario ondeggiava paurosamente e il divano si è spostato con me sopra
28/01/2012 01:34 - valeria
Sentita, ma non ancora assimilata, e ora che viene la notte la gente quì (provincia di Aulla) ha ancora più paura.
28/01/2012 00:32 - Sele
si nanche a pontedera si è sentito siamo scesi tutti in strada
27/01/2012 22:47 - anna

CSS Valido!