PUBBLICITÀ GOOGLE
 
Ordina per:
iscriviti al nostro gruppo su facebook
feed rss
aggiungi questa pagina ai preferiti
Community
ULTIME NEWS       24H
PUBBLICITÀ
Home » Spettacolo » Televisione » Daniela Santanchè: dal crocifisso a Maometto, rissa in tv
Daniela Santanchè: dal crocifisso a Maometto, rissa in tv
inserito da: Carrie Starpubblicato il: 09/11/2009 09:41
Daniela Santanchè: dal crocifisso a Maometto, rissa in tvEnnesima rissa in tv durante la prima parte della trasmissione Domenica 5 condotta da Barbara D'Urso; l'argomento del dibattito la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo sull'eliminazione del crocifisso nelle scuole e tra gli ospiti Daniela Santanchè, leader del movimento per l'Italia e Ali Abu Schwaima, presidente del Centro Islamico di Milano e Lombardia.
"Maometto per noi era poligamo e pedofilo, perchè aveva nove mogli e l'ultima di nove anni", le parole della Santanchè e la risposta di Schwaima: "noi vogliamo parlare di cose serie, non delle sue schifezze. Ecco l'ignoranza sua e di tutti quelli come lei, che non hanno altri argomenti per controbattere quel che dico".
PUBBLICITÀ GOOGLE
Toni aspri e frasi incomprensibili urlate da una parte all'altra dello studio; Schwaima specifica che "Cristo per noi è uno dei cinque profeti maggiori e lo rispettiamo come il crocifisso, che, pur ritenendolo un falso storico, non chiediamo di toglierlo dalle scuole".
In imbarazzo la D'Urso che più volte è costretta ad intervenire per cercare di placare gli animi dei suoi ospiti e a dissociarsi dalle pesanti dichiarazioni della Santanchè: "a Domenica Cinque si è svolto oggi un dibattito molto acceso sul crocefisso e sono state anche purtroppo usate espressioni offensive nei confronti della religione islamica che io non posso in nessun modo approvare e dalle quali mi dissocio insieme a tutto lo staff del programma".

Non è la prima volta che un dibattito televisivo scaturisca in una quasi rissa; è un modo per fare audience o non si è spesso in grado di discutere di qualcosa in modo pacato e civile, accettnando le opinioni altrui e senza offendere nessuno, nel rispetto anche di chi guardà la trasmissione da casa?

Fonte foto: armaghedon777.wordpress.com
Condividi: Facebook Delicious Twitter MySpace Google Yahoo Digg Splinder
Lascia un commento :


« Inserire qui il codice visualizzato nell'immagine sopra :
Se non credete a Daniela Santanchè, leggete il commento di Mohammed Ibn Ishak (primo biografo ufficiale di Maometto).....Maometto aveva 9 mogli, esigendo che l'ultima fosse una bambina di 9 anni..... se non e' pedofilo questo!!!!!!! Brava Daniela, hai detto solo la verita', scomoda, ma solo la verita'!!!!!
10/11/2009 12:22 - Rachele
ha ragione santanche .
e poi incomonciamo a saper comandare in casa nostra
e smettiamola di dar ragione agli stranieri pur di andare contro il governo
attuale
09/11/2009 14:14 - patrizio
Ma quali frasi offensive sull' Islam, se uno era un pedofilo, tu come lo chiami ? Benefattore dei bambini ?
09/11/2009 13:06 - Davide
La Santanchè ha ragione, la vigliaccheria che impera oggi in Italia è vergognosa. Non aendo visto il dibattito non commento sui modi, ma la verità, bella o brutta, va detta e difesa.
09/11/2009 11:38 - Laura Neri
mai ci si imbarazza ad offendere Cristo e i devoti cristiani .FOSSE SOLO PAURA??????!!!!!!!!
09/11/2009 10:50 - max
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ GOOGLE
PUBBLICITÀ
Nuovi iscritti alla community
mauriziobraggion
mauriziobraggionetà 55Prov. Genova
Luigi Pelagi
Luigi Pelagietà 62Prov. Pordenone
marinafaomus
marinafaomusetà 27Prov. Verona
alice157
alice157età 53Prov. Napoli
PUBBLICITÀ