"In vino veritas", ma forse questa verità non piacerà agli amanti del vino perchè su "Greenme" si legge che il vino, in modo particolare quello bianco, rovinarebbe i denti. La ricerca arriva dalla Germania ed è stata condotta dalla Johannes Gutenberg University. Ma niente paura perchè lo studio rivela anche dei piccoli trucchi per chi non riesce proprio a rinunciare ad un buon bicchiere di vino chiaro. Quali sono? Innanzitutto abbinare inmodo corretto il vino bianco al cibo, quindi a formaggi e latticini, alimenti ricchi di calcio, ossia l'elemento chimico che il vino "attacca" sui nostri denti.