Home Tecnoscienze I figli di Mamma Lucia. La devozione passa anche per il web

I figli di Mamma Lucia. La devozione passa anche per il web

Pubblicità
Condividi
Mamma Lucia
Mamma Lucia

La devozione a Mamma Lucia passa anche per la rete. Il gruppo di preghiera “Santa Maria la Carità” ha infatti inaugurato oggi un sito web fruibile anche da smartphone e tablet dedicato a Mamma Lucia, definita come “La Stella che brilla sul Gargano”.
“Per chi lo sa e ha detto di no, si rinnova, per chi non lo sa si porta a conoscenza di quanto è avvenuto l’undici di Marzo del ’70 a Sesto San Giovanni a Milano: l’ultima apparizione, l’annuncio a tutti i popoli, la venuta della Gloria di Dio sulla terra in tutti i cuori viventi.” scrivono i beati di Mamma Lucia in un comunicato stampa – “Pace a tutti voi cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, di tutte le religioni, di tutti i colori, di tutti i ceti, grandi e piccini, figli di Dio, siamo qui tutti uniti in un solo cuore per glorificare e rendere grazie al nostro Padre Celeste per il Dono immenso ed infinito che ha donato a questa umanità. Umanità travagliata, senza luce, senza pace e amore che raccoglie i frutti dolorosi seminati e che ha sostituito nella propria vita Dio con il suo io.
Siamo qui per gridare a tutto il mondo, con grande gioia e trepidazione, a tutti i cuori di voi lettori, a chi vuole sentire nel profondo della propria anima, tutto l’Amore e la Pace che la Buona Novella porta con se, Luce splendente come faro che squarcia le tenebre della notte e guida al porto sicuro.
Siamo i figli di Mamma, la Luce e la Stella che brilla nel mondo, la Gloria di Dio che è scesa dal Cielo e vive in mezzo a noi.
Sono 45 anni che la Voce grida nel deserto dei cuori dei figli dell’umanità, per portare avanti i disegni di Dio e la preparazione degli eventi per il nuovo mondo che viene, per il ritorno del nostro Signore Gesù.
Il gruppo di preghiera di S. Maria la Carità, uno dei miriadi gruppi di preghiera devoti a Mamma Lucia, è gioioso di presentare un sito dove, noi che viviamo questo grande Mistero d’amore che è la Mamma e siamo testimoni “veri”, parla della grandezza dell’opera che Lei compie ogni giorno nei nostri miseri cuori e nei cuori di chi a Lei si affida. Vi auguriamo tanta Pace e tanto Amore.” conclude il comunicato del Gruppo di preghiera “Santa Maria la Carità”.

Sito web http://www.figlidimammalucia.it

Pubblicità
Pubblicità