PUBBLICITA' GOOGLE DFP
PUBBLICITÀ
Pubblica i tuoi comunicati stampa.

Pubblica i tuoi comunicati stampa su italia-news.it e iammepress.it. clicca qui

Home » Gossip » George Clooney: sto bene con Elisabetta, ma non la sposo

George Clooney: sto bene con Elisabetta, ma non la sposo

inserito da: Amanda Smithpubblicato il: 09/09/2010 15:48
George Clooney: sto bene con Elisabetta, ma non la sposo(IAMM) C'è chi ancora oggi dubita della loro relazione, c'è chi invece più volte ha sospettato che i due piccioncini stessero sul punto di sposarsi. Insomma la coppia più invidiata di Hollywood, e stiamo parlando ovviamente di Elisabetta Canalis e George Clooney, non ha un po' di pace, anche se pare che loro due non diano per niente retta ai tanti pettegolezzi che ruotano intorno alla love story. Dopo le parole della Canalis a Vanity Fair, scende in campo anche il suo compagno e, a 'Donna Moderna', rivela finalmente le sue intenzioni riguardo al matrimonio: niente da fare, almeno per il momento non ci sarà il fatidico sì. George confessa che lui ed Ely stanno già benissimo così e che ancora oggi sarebbe un pessimo marito. Clooney si è già sposato una volta in passato, con Talia Balsam, ed evidentemente non si sente pronto per ripetere l'esperienza delle nozze. 
PUBBLICITÀ GOOGLE DFP

Riguardo all'Italia, George confessa di amare molto villa Oleandra e lo stile di vita che ha scoperto qui da noi, compreso il pranzo che dura più di due ore ed è un'occasione per stare insieme e scambiare chiacchiere, ed il pisolino subito dopo!
Ma in tutto questo la Canalis come la pensa? Sarà disposta ad accettare di essere l'eterna fidanzata di George o prima o poi vorrà anche lei indossare l'abito bianco?




Lascia un commento :

Puoi scrivere ancora 180 caratteri


«Inserire qui il codice visualizzato sopra
Voi italiani siete ingenui Se ritieni che questo "rapporto" è reale. Questo è il trucco più vecchio del libro. E 'una trovata pubblicitaria, gente! Non essere idioti! Ha fatto esattamente la stessa cosa con la scorta Vegas, Sarah Larson. Queste donne sono sotto contratto con lui, a fingere di essere il suo fidanzate. Che cosa ottiene in cambio è opportunità di pubblicità e con Elisabetta, lui le ha una parte nella serie tv, "Leverage", perché il migliore amico di George, Richard Kind, fa parte dello spettacolo. Non è un mistero così smettere di agire come si è innamorati. Essi non hanno nemmeno andare a cena da soli, inoltre, sono neanche fare sesso. E 'solo su un contratto con lui per la pubblicità reciproca. Ha pensato che sarebbe stato un grande, modo economico per promuovere la sua carriera ei film, ma ha fallito. Sembra proprio ancora di più di un idiota e un gay ora. Non uno negli Stati Uniti crede è la sua "fidanzata" Ma ha pagato alcuni dei tabloid (io sono sicuro di Elisabetta persone hanno fatto la stessa cosa in Italia) negli Stati Uniti per print things positive su di loro. E 'solo un gioco. Personaggi famosi sono ben noti per eseguire qualsiasi tipo di trucco o trovata solo per ottenere un po 'di attenzione in più, specialmente quando la loro carriera soffrono proprio come George è.

Che cosa ha realmente bisogno è amore vero. Qualcuno amato che non è un falso. Qualcuno che non è dopo la sua fama. Può essere una attrice o una attrice no-name, ma sarebbe meglio se fosse solo veramente amato e curato per lui. Ha bisogno di una persona speciale che è felice e non è apparso nudo in tutto il mondo. Qualcuno che è divertente e interessante e intelligente e ben parlato. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un altro tipo Playboy "modello" chi fa la cocaina, come Elisabetta. Si prega di dire le vostre preghiere per George, perché è molto perso nella sua vita personale. Si tratta come il puttanas di cui si circonda. Forse ha pensato che questo sarebbe divertente avere qualcuno che ha usato per assomigliare un po 'Cindy Crawford finta di essere la sua ragazza. Ma nessuno sta ridendo. Ha bisogno di vero amore da una donna reale. E probabilmente migliore se è americano, ma amata da voi italiani, anche. Non è troppo tardi, quindi per favore difficile pregare per questo.
13/09/2010 04:02 - Holly
You Italians are gullible if you believe this "relationship" is real. This is the oldest trick in the book. It's a publicity stunt, people! Don't be idiots!! He did the same exact thing with the Vegas escort, Sarah Larson. These women are on contract with him to pretend to be his girlfriends. What they get in return is publicity opportunities and with Elisabetta, he got her a part on the tv show, "Leverage", because George's best friend, Richard Kind, is part of the show. It's not a mystery so stop acting like they are in love. They don't even go to dinner alone, moreover, they're not even having sex. She is just on a contract with him for mutual publicity. He thought it would be a great, inexpensive way to promote his career and movies, but it has backfired. He just looks like even more of an idiot and a gay now. No one in the United States believes she is his "girlfriend" but he has paid off some of the tabloids (I am sure Elisabetta's people have done the same in Italy) in the U.S. to print positive things about them. It's just a game. Famous people are well known for performing any kind of trick or stunt just to get a little extra attention, especially when their careers are suffering just as George's is.

What he really needs is true love. Someone beloved who isn't a fake. Someone who isn't after his fame. She can be an actress or a no-name actress but it would be best if she just truly loved and cared for him. He needs someone special who is happy and hasn't appeared naked all over the globe. Someone who is funny and attractive and intelligent and well-spoken. The last thing he needs is another Playboy type "model" who does cocaine, like Elisabetta. Please say your prayers for George because he is very lost in his personal life. He treats himself like the puttanas he surrounds himself with. Maybe he thought this would be funny to have someone who used to slightly resemble Cindy Crawford pretend to be his girlfriend. But no one is laughing. He needs real love from a real woman. And probably best if she is American, but loved by you Italians, too. It's not too late, so please pray hard for this.
13/09/2010 03:51 - YouKnowWHo

CSS Valido!