Home Gossip Fabrizio Corona. Giudici accolgono richiesta di perizia psichiatrica

Fabrizio Corona. Giudici accolgono richiesta di perizia psichiatrica

Fabrizio Corona chiede la Grazia
Fabrizio Corona chiede la Grazia
Pubblicità
Condividi
Fabrizio Corona chiede la Grazia
Fabrizio Corona

Buone notizie per Fabrizio Corona nella battaglia sua e dei suoi legali e familiari per uscire dal carcere. I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta della difesa e sarà effettuata una perizia psichiatrica che stabilirà le condizioni di salute mentale di Fabrizio.

Il prossimo 11 febbraio i giudici affideranno formalmente l’incarico per la perizia psichiatrica a un medico che verificherà se Fabrizio sta male e se le sue condizioni sono incompatibili con la permanenza in carcere.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Secondo i suoi legali due anni di reclusione lo hanno trasformato: “La sua condizione psicologica non è buona. Sono venute molte persone che non c’entravano niente, gente del popolo che è venuta a sostenere Corona. Sono venute circa 500 persone e nessuno gli ha urlato contro. La gente mi ferma e mi chiedono tutti di far uscire Fabrizio Corona dal carcere. La gente sta recependo Fabrizio in una maniera diversa. E’ ingiusta la quantità di pena. Abbiamo una pena da pericoloso criminale” ha detto Chiesa ospite della trasmissione di Barbara d’Urso.

Soddisfazione parziale per la mamma di Fabrizio, Gabriella Corona che vede avvicinarsi la possibilità di vedere suo figlio non più in carcere ma a scontare i nove anni e mezzo di pena nella comunità di Don Mazzi che si è detto disposto ad accoglierlo. .

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!