Home Gossip Grazia per Fabrizio Corona: mobilitazione per la sua liberazione

Grazia per Fabrizio Corona: mobilitazione per la sua liberazione

Fabrizio Corona chiede la Grazia
Fabrizio Corona chiede la Grazia
Pubblicità
Condividi
Fabrizio Corona chiede la Grazia
Fabrizio Corona chiede la Grazia

La mamma chiede la grazia per il figlio, il famoso fotografo dei VIP Fabrizio Corona, arrestato a gennaio 2013 a Lisbona in Portogallo ed ora sta scontando nel carcere di “Opera” a Milano nove anni di reclusione. Alla mamma, apparsa alla trasmissione Quarto Grado, si sono unite voci dello spettacolo e volti noti della televisione come il noto giornalista del Fatto Quotidiano Marco Travaglio e anche Adriano Celentano.
Per ora il Quirinale non ha rilasciato dichiarazioni e comunque perché il Presidente della Repubblica possa concedere la clemenza prevista dalla costituzione c’è bisogno che i legali di Corona istruiscano la richiesta.

La grazia: come Corona può ottenerla.
Per la concessione della Grazia da parte del capo dello Stato è prevista una fase istruttoria non giurisdizionale di acquisizione di elementi di giudizio strumentale alla decisione (Art. 681 codice di procedura penale, secondo comma). Pertanto, se il condannato è detenuto o internato, la domanda può essere presentata al magistrato di sorveglianza, il quale, acquisti tutti gli elementi di giudizio utili e le osservazioni del procuratore generale presso la corte d’appello del distretto ove ha sede il giudice dell’esecuzione, la trasmette al ministro con il proprio parere motivato.

Pubblicità

Belen Rodriguez e Nina Moric l’hanno dimenticato?
Belen Rodriguez, ultima compagna per tanto tempo di Fabrizio Corona ora conduce una popolare trasmissione su Canale 5 ma nulla ha detto sul suo ex che ha lasciato per il più giovane ballerino di Amici, Stefano De Martino.
Anche l’ex moglie Nina Moric dal quale ha avuto un figlio, Carlos, non ha rilasciato dichiarazioni sulla richiesta di grazia. L’unica donna che si appella per Fabrizio è la mamma. e il compagno per tanto tempo di Belen Rodriguez,

E’ molto dimagrito
L’ex fotografo dei vip è apparso trasformato a tratti irriconoscibile ha perso qualche dente è molto dimagrito e sembra un’altra persona rispetto a prima quando mostrava la sua spavalderia. Ora chiede solo di tornare da suo figlio.
E voi cosa dite? Fabrizio Corona a casa o deve restare in carcere a scontare la sua pena? Dite la vostra.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!