Home Rubriche Estate MSC Crociere: Salerno inizia una stagione da protagonista

Estate MSC Crociere: Salerno inizia una stagione da protagonista

Pubblicità
Condividi

Salerno, 11 giugno 2014 – Ha preso il via con un tutto esaurito la prima partenza di MSC Sinfonia da Salerno, che apre la programmazione estiva di MSC Crociere a Salerno. Domenica scorsa l’elegante nave della Compagnia ha movimentato in città oltre due mila passeggeri, i primi dei circa 37 mila previsti per l’estate 2014 nel corso dei 16 scali settimanali previsti a Salerno fino a settembre. Importante novità di questa stagione è la scelta della Compagnia di portare a bordo di MSC Sinfonia il progetto “la Nave dei Giovani” rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 34 anni. L’itinerario della nave, infatti, è dedicato ai giovani e prevede tappe nelle capitali del divertimento, come Ibiza e Minorca. Chi parte a bordo di MSC Sinfonia quindi, quest’anno sarà coinvolto in party a tema, feste in piscina, serate in maschera e in discoteca fino a notte fonda e potrà vivere la movida notturna dei posti più cool del Mediterraneo.

La prima sosta dell’itinerario è a Genova, a un passo dalle Cinque terre, escursione fra le più gettonate così come il tour della riviera ligure. Lo scalo successivo è a Cannes, nel glamour e nello stile della popolare località francese, poi sarà la volta delle Isole Baleari, con arrivo la sera a Ibiza e sosta fino alla sera successiva per raggiungere poi Minorca e successivamente le bellezze della Costa Smeralda in Sardegna, con lo scalo di Olbia prima del rientro a Salerno.

Pubblicità

“Dal 1996 Salerno è uno dei porti di riferimento di MSC Crociere nel Mediterraneo” ha dichiarato Francesco Manco, Area Manager MSC Crociere. “Ogni settimana fino al 21 settembre la nostra nave movimenterà ben trentasettemila turisti che visiteranno le meraviglie paesaggistiche della città e dei luoghi circostanti e porteranno un importante beneficio economico sul tutto il territorio. In più quest’anno proprio da Salerno è possibile imbarcarsi sulla Nave dei Giovani, una delle iniziative di marketing più importanti dell’estate che vede coinvolti partner del calibro di MTV, RDS, 2Night e Aperol Spritz”.

MSC Sinfonia, è dotata di tutti i confort e consente ai passeggeri di vivere meravigliose vacanze all’insegna del divertimento: dal Teatro San Carlo da 580 posti al Business Center (circa 200 posti) adatto ad ospitare anche convention e meeting aziendali, 4 ristoranti, 8 bar e l’MSC Aurea Spa, centro benessere balinese dotato di Talassoterapy-room, hammam, sauna e palestra. Per gli amanti dello sport ci sono campi da basket, volley e tennis, shuffleboard, percorso jogging e mini-golf. Non mancano le aree dedicati ai bambini e ai ragazzi, la discoteca, il casinò e un simulatore di golf.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!