Home Economia ECONOMIA: CRESCE IL FATTURATO DEI PRODUTTORI ELETTRICI MILANESI E LOMBARDI

ECONOMIA: CRESCE IL FATTURATO DEI PRODUTTORI ELETTRICI MILANESI E LOMBARDI

Foto Albe 4
Foto Albe 4
Pubblicità
Condividi

Dal 2015 al 2016 previsto un significativo +32%, come dimostra la Albe di Cassano D’Adda

MILANO, lì 09-06-2016 – Il 2015 è stato l’anno del rilancio del settore elettrico – prevalentemente costituito da industrie che gravitano nel Milanese e in Lombardia -, con un incremento di fatturato delle aziende del settore pari al 20% in più rispetto al 2014, che si pensa possa segnare entro fine anno un ottimo +32% complessivo.
E il trend di crescita prosegue positivamente anche nel corso del primo semestre del 2016.

Pubblicità

Tra le aziende italiane maggiori che segnano un decisivo balzo in avanti a livello di mercato vi è anche la milanese ALBE s.r.l., con sede a Cassano D’Adda (MI), che da 40 anni opera con successo nel settore degli avvolgimenti elettrici.

Oggi, giunta alla seconda generazione, è conosciuta per la qualità dei prodotti e per la flessibilità nel soddisfare le esigenze della clientela. L’esperienza acquisita, abbinata a moderne attrezzature sempre all’avanguardia, permette di offrire le soluzioni migliori alle condizioni più favorevoli e di assicurare rapidità dei tempi di consegna.

Nel 2014, nel corso di una fase di espansione, la società ALBE ha acquisito il marchio storico ADIGE di Cusano Milanino (MI), confermando la leadership di settore. ALBE (www.albesrl.com) si distingue per la qualità dei prodotti e per la flessibilità nel soddisfare le esigenze della clientela, abbracciando tutti i settori dell’avvolgimento.

L’esperienza acquisita in 40 anni di attività, unita alle moderne ed avanzate tecnologie, permette di offrire le soluzioni migliori alle condizioni più favorevoli, assicurando la massima rapidità dei tempi di consegna su tutta la gamma, che comprende trasformatori lamellari, trasformatori amperometrici, bobine in aria con o senza ferrite, funghetti su ferrite, bobine per sensori, relè, ronzatori, elettromagneti, trasformatori lamellari e toroidali. E ancora trasformatori a basso profilo, trasformatori in ferrite realizzati su tutte le geometrie esistenti, filtri toroidali per basse e alte frequenze, bobine toroidali compensate anche incapsulate, TA, toroidi speciali avvolti anche con più fili.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!