Home Sport Cuneo. Duathlon di Natale e ARONAMEN 2015

Cuneo. Duathlon di Natale e ARONAMEN 2015

Pubblicità
Condividi

AsdCuneo_3195_01Torna il DUATHLON di NATALE

– Il Duathlon di Natale a Cuneo il 21 dicembre
– Corsa dei Babbi Natale in Pieno centro a Cuneo il 24 dicembre
– Apertura iscrizioni dell’AronaMen 2015

Pubblicità

Cresce l’attesa per il consueto appuntamento multi sportivo con il Duathlon di Natale edizione 2014; la data sarà la domenica prima di Natale ovvero il 21 dicembre con partenza alle ore 12.00. L’organizzazione è della Cuneo Triathlon con il Patrocinio del comune di Cuneo sotto l’egida della Federazione Italiana Triathlon. La manifestazione è aperta a tutti e con le distanze previste si potrà partecipare anche con il certificato medico semplice di buona salute oppure il certificato medico agonistico per tutte le discipline agonistiche che prevedono il medesimo protocollo del triathlon, come atletica leggera, ciclismo, sci di fondo e molti altri ancora, per qualsiasi delucidazione sui certificati ammessi basta contattare la Cuneo Triathlon. Come detto la manifestazione è aperta a tutti dai ragazzi del 2000 sino ai meno giovani, come magari dei vecchietti del 1941 tipo l’Agostino Ramella che punta a vincere almeno la sua categoira di età, sempre se ce ne dovessero essere altri di pari età! Le sfide del Duathlon di Natale sono tra gli individualisti uomini e donne e le coppie maschili, femminili e miste; per tutti gli atleti ci sarà il ricco pacco gara, il pasta party con cioccolata calda con panna, vin brulèè e molto altro ancora ma soprattutto per i presenti alla premiazione ci sarà un premio per TUTTI! Grazie alla raccolta pubblicitaria per il Duathlon di Natale e grazie all’Icad Sistemi si è riusciti ad abbassare di 5 euro la quota dello scorso anno e di 3 euro la quota che i non tesserati dovranno versare alla Federazione Italiana Triathlon, informazioni e modalità di iscrizione sul sito www.italiatriathlon.it oppure scirvendo a direttore@italiatriathlon.it oppure contattando l’info line diretta al 3356355737.
Un partcolare ringraziamento a: Comune di Cuneo, Mizuno, Ford Azzurra, Fiat Tua Cuneo, Renault Contatto, Penta Power, Bottero Ski, Caseificio Valle Stura, acqua e bibite Lurisia, Orsobianco Dolciaria e ICAD sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale.
CORSA DEI BABBI NATALE
Confermatissimo l’appuntamento della vigilia di Natale a Cuneo con la Corsa dei Babbi Natale. La Cuneo Triathlon con il Comune di Cuneo ha scelto come partenza ed arrivo la nuovissima Via Roma con ritrovo presso la Pasticceria Bonfante proprio di Via Roma. Per tutti gli iscritti il pacco gara e per i prmi 100 anche il cappello di Babo Natale. Saranno premiati i Babbbi e le Babbe Natale più simpatici e più coinvolgenti; per tutti cioccolata calda con panna ed altre delizie….. Informazioni al 3357202300 oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it Un partcolare ringraziamento a: Comune di Cuneo, Pasticceria Bonfante, Mizuno, Ford Azzurra, Fiat Tua Cuneo, Renault Contatto, Penta Power, Bottero Ski, Caseificio Valle Stura, acqua e bibite Lurisia, Orsobianco Dolciaria, ICAD sistemi, Pasticceria Bonfante e SPA Roero Relax Resort di Canale.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!