Home Italia Cava de’ Tirreni (SA). Premiati gli atleti dell’A.S.D. La Rondine

Cava de’ Tirreni (SA). Premiati gli atleti dell’A.S.D. La Rondine

premiazione La Rondine
premiazione La Rondine
Pubblicità
Condividi

Questo pomeriggio, alle ore 16.00, nel Salone d’Onore di Palazzo di Città, il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti, l’Assessore ai Servizi Sociali, Enrico Bastolla, il Vicesindaco, Nunzio Senatore, hanno premiato gli atleti dell’A.S.D. La Rondine, che si sono distinti ai Campionati Nazionali Paralimpici di Atletica Leggera, di sabato 3 e domenica 4 maggio scorso, ad Isernia.

La cerimonia di premiazione, condotta dal fiduciario Coni, Pasquale Scarlino, si è svolta con la consegna di una targa di ringraziamento dell’Amministrazione Servalli alla presidente dell’Asd La Rondine, Anna Musumeci, a Nicola Russo, Medaglia d’Oro specialità 100, 200, 400 metri; Marzio Benevento, Medaglia d’Oro specialità 100 metri e lancio del disco, Medaglia d’Argento lancio del peso; Teresa Adinolfi, Medaglia d’Oro specialità lancio del peso e del disco; Federico Apicella, Medaglia d’Argento specialità lancio della clava; Filippo Lamberti, Medaglia d’Argento specialità lancio del disco; Antonio Apicella, Medaglia d’Oro specialità lancio del peso e 100 metri; Massimo Proietti Medaglia d’Argento specialità 100 metri e la consegna di una medaglia a Maddalena Luciano, Domenico Vangone, Ettore Scardi, e Michele Apicella. Presente alla premiazione anche il responsabile Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (Fispes), Alfonso Ancona

Pubblicità

“Questi ragazzi ma tutta l’associazione La Rondine – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – rappresentano l’essenza stessa dello sport, che è forza, impegno, socializzazione, costanza, rispetto, a loro un grazie veramente di cuore”.

“E’ il giusto riconoscimento della nostra Amministrazione – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – ad un impegno ed un risultato sportivo di grande prestigio in campo nazionale.
E’ stato molto bello vedere la gioia e la soddisfazione nei volti di questi ragazzi che avranno sempre l’attenzione che meritano”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!