Home Spettacolo San Silvestro e Capodanno a Roma 2015: i concerti al Circo Massimo,...

San Silvestro e Capodanno a Roma 2015: i concerti al Circo Massimo, ai Fori Imperiali e Piazza del Popolo

Pubblicità
Condividi

capodannoCapodanno a Roma nel nome della musica con il concerto al Circo Massimo a Roma, dove il concerto di San Silvestro sarà condotto dai Subsonica.
Apriranno la serata a partire dalle 21:30 il cantautore Alessandro Mannarino, Gemitaiz & Madman per chi ama il rap italiano ed il gruppo romano Spiritual Front.

Inoltre si balla con il dj-set Daddy G dei Massive Attack. A mezzanotte immancabili i fuochi d’artificio che illumineranno i cieli della Città Eterna.
[easy_ad_inject_1]Il concerto di Capodanno a Roma verrà trasmesso anche in diretta tv su Rai 1.
Per chi a Roma vuole festeggiare in modo alternativo il Capodanno 2015 si segnala in Via dei Fori Imperiali lo spettacolo a partire dalle ore 20:00 con lo Swing Circus, con una serie di esibizioni all’insegna di ballo, musica e divertimento. Avremo i ballerini di lindy pop ed i clown, ma anche orchestre, band ed altro ancora per una serata davvero speciale da trascorrere in compagnia all’insegna della spensieratezza.

Pubblicità

Il giorno di capodanno sfilata delle bande a Piazza del Popolo, dove fra l’altro si esibirà una band jazz proveniente da New Orleans.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!