Home Spettacolo Capodanno 2015 a Dubai per Angelus Marino con il tour mondiale “Teletrasporto...

Capodanno 2015 a Dubai per Angelus Marino con il tour mondiale “Teletrasporto D.N.A.”

ANGELUS MARINO dj
ANGELUS MARINO dj
Pubblicità
Condividi

In arrivo il nuovo singolo “Elfo 3.0”:“Elfix e il mondo degli elfi” a gennaio su tutti i digital stores e cd

ANGELUS MARINO dj
ANGELUS MARINO dj

ROMA – Capodanno a Dubai per Angelus Marino: il noto dj e producer di origini pugliesi, uno degli artisti più quotati a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM, tornerà a grande richiesta con la musica di “Teletrasporto D.n.a.”.

Pubblicità

Il tour mondiale 2014 proseguirà quindi alla volta di Sidney, Las Vegas e Otocez (Slovenia), dopo aver fatto tappa in Italia e in Europa.

La sua musica sta viaggiano con successo considerevole con la nuova ed originale proposta musicale “Teletrasporto Dna 2.0” e “Teletrasporto Dna 3.0”: “un mondo dove nasce l’Electro Minimal House Tecno Dance. Il trasporto dalla nascita al mondo reale dove si incontra il mondo gregoriano e quello reale, un viaggio infinito”.
Angelus collabora con grandi artisti del mondo musicale. Nei suoi concerti, l’artista lancia ai giovani messaggi nitidi e chiari: tanto divertimento ma con il giusto e sano equilibrio.
Il suo bagaglio musicale vanta oltre dieci anni di carriera; la sua musica unisce sonorità minimal a risonanze elettroniche mentre le originali creazioni infondono carisma e creano emozioni.
Il Teletrasporto DNA fonde musica e pensiero in un vortice di meravigliose sensazioni, messaggi positivi di pace, di forti valori, di spirito e corpo.
La performance Teletrasporto è seguita da trentacinque radio e racchiude circa tre ore di musica; un modo in cui l’artista racconta il flusso elettronico con quello minimale portandolo ad un livello house.

Angelus Marino presenterà a breve un nuovo singolo direttamente da Teletrasporto 3.0: “Elfo 3.0”, Elfix e il mondo degli elfi, a gennaio su tutti i digital stores e cd.
Suoni e sonorità che vi trasporteranno in un mondo fiabesco a contatto con la natura. “La musica mantiene in equilibrio la natura ed è indispensabile alla vita di ogni creatura – afferma Angelus Marino -: grazie al suo aiuto la tristezza non appassisce l’anima”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!