Home Italia Politica Camusso: “Abbassiamo i manganelli”. Renzi: ” Faremo verifiche”

Camusso: “Abbassiamo i manganelli”. Renzi: ” Faremo verifiche”

Susanna Camusso
Susanna Camusso
Pubblicità
Condividi
Susanna Camusso
Susanna Camusso

La triste vicenda dei lavoratori e sindacalisti (tra i quali il leader della FIOM CGIL Landini) colpiti a manganellate in una manifestazione per la Tyssen di Terni fa ancora male al maggiore sindacato dei lavoratori, la CGIL, il cui leader Susanna Camusso si è nuovamente appellato al premier : “Abbassare manganelli”.

“Il presidente del Consiglio dovrebbe provare ad abbassare i manganelli” ha detto la Camusso stamane a Radio Anch’io su Radio1, e risponde così al premier Matteo Renzi, che aveva invitato ad abbassare i toni dopo gli scontri di ieri a Roma.
“Se c’è qualcuno che ha alzato i toni semmai è chi non sa leggere i giornali, direi che l’appello lo deve rivolgere in casa sua, nel governo”, prosegue Camusso, che apre al dialogo: l’obiettivo “è avere delle politiche economiche che creino lavoro, quindi qualunque segnale positivo, in questo senso, verrà accolto”.

Pubblicità

Il presidente Renzi nell’ambito dell’incontro Governo – Sindacati proprio sulla vertenza AST prevista stamattina a Palazzo Chigi al Ministero dello sviluppo economico poi trasferito a Palazzo Chigi ha dichiarato “faremo verifiche e poi gli atti saranno conseguenti”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!