Home Sport Serie A. Oggi inizia la 17ma giornata di campionato. La classifica

Serie A. Oggi inizia la 17ma giornata di campionato. La classifica

Calcio
Calcio
Pubblicità
Condividi
Calciomercato
Calciomercato

Dopo la lunga pausa festiva torna oggi la 17ma giornata di campionato di Serie A Tim con l’anticipo tra Lazio e Sampdoria allo Stadio Olimpico di Roma previsto dalle ore 20.45 e trasmesso in diretta ad Sky e Mediaset Premium. La Lazio proverà a conquistare in casa tre punti preziosi che le permetterebbero di mantenere il terzo posto attualmente condiviso con Napoli e Sampdoria. Stesso obiettivo per i blucerchiati che sentono il fiato del Genoa ad un solo punto.

Domani, nel giorno della Epifania alle 12.30 allo stadio Friuli sarà il momento di Udinese – Roma con i blucerchiati alla rincorsa del primo posto lontano tre lunghezze e attualmente detenuto dalla Juventus.

Pubblicità

Sempre martedì alle 15:00 si giocheranno gli incontri in contemporanea tra Chievo Verona – Torino, Empoli Hellas Verona, Genoa-Atalanta, Milan-Sassuolo, Palermo-Cagliari e Parma-Fiorentina.

Posticipi previsti tra Cesena-Napoli alle 18 del 6 gennaio e Juventus-Inter alle 21:00 dello stesso giorno.

Classifica serie A attuale: Juventus 39, Roma 36, Lazio 27, Napoli 27, Sampdoria 27, Genoa 26, Milan 25, Fiorentina 24, Udinese 22, Palermo 22 , Inter 21, Sassuolo 20, Empoli 17, Torino 17, Hellas Verona 17, Chievo Verona 16, Atalanta 15, Cagliari 12, Cesena 9 e Parma 6. Ricordiamo che il Parma ha avuto un punto di penalizzazione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!