Home Sport Calcio Milan. Montella esonerato. Gattuso nuovo allenatore

Calcio Milan. Montella esonerato. Gattuso nuovo allenatore

4141
0
SHARE
milan
milan

Termina la stagione di Vincenzo Montella alla guida dello spogliatoio Milan. Al suo posto la società ha scelto Rino Gattuso, storico calciatore della squadra rossonera dei bei tempi passati.
La decisione della società, comunicata con un tweet prima e con un comunicato ufficiale sul sito acmilan.com, arriva dopo il pareggio di ieri nell’incontro di calcio disputato contro il Torino.

“AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello.” si legge nel comunicato ufficiale.

Il bilancio del Milan dopo quattordici giornate di campionato vedono i rossoneri al settimo posto in classifica di Serie A. Al Meazza il Milan non segna da quattro giornate e la vittoria manca dal 20 settembre quando i rossoneri si imposero per 2-0 con la Spal.

In Europa League la squadra si è qualificata ai sedicesimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here