Home Spettacolo Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro in esclusiva su Real Time

Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro in esclusiva su Real Time

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Pubblicità
Condividi
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sabato 20 dicembre alle ore 14.20 Alessandra Amoroso sarà la protagonista di “Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro”, lo speciale in onda in esclusiva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky) dedicato a un anno straordinario per l’artista che, con il progetto discografico e live “Amore puro”, ha collezionato un successo dopo l’altro.
Un racconto che, attraverso le parole della stessa Alessandra, la sua musica, i video e immagini backstage inedite, ripercorre i momenti più importanti di questi 12 mesi così speciali: la genesi dell’album, l’esperienza a Los Angeles, il dietro le quinte dei live, il suo rapporto con la Big Family – il suo pubblico – e molto altro.
Da 64 settimane in classifica, “Amore Puro”, progetto di respiro internazionale, ha conquistato subito il #1 della classifica degli album più venduti, il Disco D’Oro a pochi giorni dalla sua uscita, il Platino dopo neanche due mesi, e il Doppio Platino per il singolo omonimo. Con 15 dischi di platino all’attivo, tour sold out, oltre 150 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/Youtube, Alessandra Amoroso è una delle artiste italiane più amate della scena musicale italiana.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!