PUBBLICITÀ GOOGLE
 
Ordina per:
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
ULTIME NEWS       24H
PUBBLICITÀ
Home » Italia » Ghedini: dichiarazioni Ciancimino prive di logica
Ghedini: dichiarazioni Ciancimino prive di logica
inserito da: Carrie Starpubblicato il: 08/02/2010 17:03
Ghedini: dichiarazioni Ciancimino prive di logica "Mio padre mi spiegò che Forza Italia era il frutto della trattativa tra Stato e mafia", ha spiegato Massimo Ciancimino parlando di un pizzino che sarebbe stato indirizzato da Bernardo Provenzano a Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri, nel quale si sarebbe parlato di un progetto intimidatorio ai danni del figlio di Berlusconi. A queste dichiarazioni sarebbe intervenuto il legale del Premier, l'avvocato Ghedini, facendo sapere che "le dichiarazioni di Ciancimino jr non sono soltanto destituite di ogni fondamento ma anche prive di ogni dignità logica.  Sembra che si voglia delegittimare proprio il governo Berlusconi che sta conducendo la più severa e forte offensiva del dopo guerra contro la mafia. Ciancimino dovrà rispondere all'autorità giudiziaria anche di tali diffamatorie dichiarazioni".
PUBBLICITÀ GOOGLE
"Fu Marcello Dell'Utri a sostituire mio padre dopo che i carabinieri avevano dettato le condizioni per farlo arrestare", questa una delle dichiarazioni fatte la scorsa settimane da Massimo Ciancimino nell’aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo dinanzi al pm Di Matteo, parlando di dell'Utri quale persona che avrebbe condotto la trattativa tra Stato e Cosa Nostra nell'ultima fase dopo che suo padre, Vito Ciancimino, venne arrestato il 19 dicembre del 1992.

Condividete il pensiero dell'avvocato Ghedini in merito all'opera offensiva del governo Berlusconi nei confronti della mafia?
Condividi: Facebook Delicious Twitter MySpace Google Yahoo Digg Splinder
Lascia un commento :


« Inserire qui il codice visualizzato nell'immagine sopra :
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ GOOGLE
PUBBLICITÀ
Nuovi iscritti alla community
untipounico
untipounicoetà 50Prov. Pavia
Corso Nutrizione
Corso Nutrizioneetà 32Prov. Salerno
Topaco
Topacoetà 61Prov. Crotone
picandra
picandraetà 64Prov. Salerno
PUBBLICITÀ